La quarta edizione dell’Halal Expo & Summit negli States diventa “ibrida”

La quarta edizione americana dell’ “Halal Expo & Summit”  si terrà nell’area di Washington DC nel prossimo mese di ottobre, con possibilità, da parte delle aziende statunitensi, canadesi e di ogni parte del mondo, di parteciparvi sia dal vivo, che virtualmente.

L’evento di quest’anno, riprogettato per facilitare in modo più efficace le opportunità di networking e commercio tra le migliori aziende halal negli Stati Uniti, offre uno spazio espositivo dinamico e sessioni informative di due giorni su questioni critiche per l’industria halal in America.

L’expo ospiterà espositori di aziende di tutto il mondo, oltre a dimostrazioni di cucina e ad una sfilata di moda. Allo stesso tempo, il summit vedrà la partecipazione di esperti, accademici e leader aziendali impegnati in tavole rotonde sugli argomenti più caldi dell’industria halal. Riguarderà questioni legali ed etiche, certificazione e standard halal e conformità normativa e si concentrerà su alcuni settori chiave dell’industria halal come finanza, investimenti e turismo.

Il format, come confermato dall’organizzatore dell’evento ed A.U. di  U.S. Halal Consultants, Marwan Ahmad, sarà sia in presenza, che virtuale. L’evento utilizzerà la speciale piattaforma elettronica creata per l’expo virtuale ed il summit dello scorso anno per portare ancora una volta relatori e partecipanti da tutto il mondo. Come negli anni precedenti, l’Expo riconoscerà le migliori aziende halal con premi speciali per il 2021.

Una novità di Halal Expo 2021 è il concorso per giovani imprenditori, incoraggiando l’innovazione e la competitività in un mercato multimiliardario in forte e rapida crescita, che  si rivolge  non solo ai musulmani, ma anche ai consumatori cosiddetti “occidentali”.

L’evento, organizzato dal leader del settore Arabesque Media, si svolgerà presso l’hotel Washington Dulles Marriott, vicino all’aeroporto internazionale di Dulles e a pochi passi da Washington D.C.

Per maggiori dettagli e/o per registrarsi, sponsorizzare o collaborare con gli organizzatori, è possibile visitare il sito: http://www.halalexpousa.com/.

Facebook Comments Box