Non è mai troppo tardi: sconfiggere la pandemia in tempi brevi

La LP&S srl è una realtà bresciana formata tutte esclusivamente da Musulmani Italiani. Lo scorso anno il progetto di “mascherina elimina virus” fu selezionato fra i primi 20 progetti su oltre 160 presentati per competere nella StartCup 2020 per la Lombardia.

Le ricerca continua ha portato ad un brevetto e ad una differenziazione del prodotto: non solo maschera elimina virus ma molto più interessante un filtro elimina virus che – grazie al principio fisico sfruttato – può essere adattato alle esigenze del macchinario di trattamento aria ed atmosfera che viene utilizzato (ventilatore per polmoni, condizionatori, deumidificatori, ecc …).

Il metodo della LP&S funziona su un principio fisico ottico attivato nella regione della radiazione magnetica dell’ultravioletto nella banda C, risultando in una drastica eliminazione di virus e batteri che funziona h24 indipendentemente dal ceppo del virus o del batterio e – quello che conta di più – funziona sempre e con la stessa elevatissima efficienza (> 99,9%) per qualsiasi variante e modificazione genetica del virus o batterio originario. In questo modo il filtro LP&S elimina virus e batteri del passato, del presente e del futuro, già noti e soprattutto sconosciuti che potranno manifestarsi pericolosissimi.

Non solo! Ma eliminando sistematicamente e sempre i virus ed i batteri il filtro LP&S elimina rapidamente nei locali ma anche nell’atmosfera concentrazioni di questi organismi riducendo i tempi di una eventuale futura pandemia, oltre che ovviamente, quella attuale permettendo così di fare ritornare tutti di nuovo ad una vita normale.

CEO Khuram Shahzad
LP&S
Via Slataper, 25
25128 Brescia

Facebook Comments Box