In Italia parte il primo corso specializzato per Turismo Muslim Friendly

Parte per la prima volta in Italia il corso dedicato al turismo musulmano, ha realizzarlo è l’ISTITUTO SUPERIORE DI SCIENZE E TECNOLOGIE HALAL. Il mercato del Turismo Muslim Friendly è tra le branche del settore turistico che cresce di più, infatti, il Turismo Muslim Friendly, sta diventando uno dei mercati più importanti a livello mondiale, infatti, si stima che entro il 2026, si possa raggiungere un fatturato di 300 miliardi di dollari. L’Italia sta diventando una destinazione che desta sempre più interesse, ma è ancora paurosamente indietro sull’adeguamento e formazione degli standard di accoglienza rivolti ai turisti di fede musulmana.

L’Istituto ha rivolto il corso agli operatori del settore, studenti, agenzie, Tour Operator e interessati al settore del Turismo e dell’Ospitalità in cui inserirsi professionalmente in maniera qualificata. 

Il corso ha una durata di 10 ore strutturato su vari moduli, per maggiori informazioni inviare un’email a info@isehalal.com oppure un messaggio WhatsApp a 351/5853896.

 

Facebook Comments Box