Starmer laburista inglese criticato per aver ceduto agli anti musulmani

Starmer
leader laburista Starmer

Il leader dei laburisti Keir Starmer è stato criticato perché dopo aver accettato un invito a partecipare ad  un iftar, su pressioni dei  sionisti inglesi ha declinato l’invito.

Un sedicente gruppo sionista inglese , facente parte dell’entourage dei  laburisti ha costretto Starmer ha rifiutare l’invito con la scusa che i partecipanti all’evento avevano chiaramente esposto che i datteri usati non venivano dalle coltivazioni dei coloni usurpatori israeliani. Questo è stato visto, da questo sedicente gruppo, come uno sponsor al movimento del BDS.

leggi anche: Migranti, dopo Brexit il Regno Unito adotterà modello australiano

Il laburista così ha preferito dar retta ai consigli dei  sedicenti sionisti, per ovvie ragioni che tutti conosciamo e, mettersi contro una buona metà del suo stesso partito, che sostiene, tra l’altro il BDS. Infatti, Starmer, sta cercando di epurare nel partito tutti coloro che sostengono il movimento, sempre su spinta sionista.

I datteri commercializzati dall’entità sionista sono tutti prodotti nella West Bank, terra occupata contro tutte le leggi internazionali e il BDS ha i giusti motivi per pronunciarne il boicottaggio, tra l’altro di recente è stata fatta una fatwah(sentenza religiosa) che vieta l’uso dei datteri “rubati” a i palestinesi.

leggi anche: Regno Unito, nuove leggi carcerarie discriminano i musulmani

Facebook Comments Box