I Cinesi puntano alle bellezze del Sud

Siming Wu, CEO KS Travel&Business Tour Operator

Ks Travel & Business Tour Operator specializzato nell’incoming dalla Cina e Medio Oriente sta puntando a creare itinerari turistici con l’intenzione a valorizzare le bellezze turistiche del Sud Italia. Secondo Siming Wu, imprenditrice del settore turistico ed amministratrice delegata dell’azienda, il Meridione d’Italia ha tantissimo da offrire, sotto ogni punto di vista, dalla cultura alla cucina, ma non viene valorizzato a dovere.

Infatti, risultano veramente poche le offerte rivolte al mercato turistico cinese relative al Sud Italia. Eccezion fatta per Napoli, la costiera amalfitana, Matera ed Alberobello, l’immenso patrimonio culturale del Sud è inespresso e poco valorizzato.

La dott.ssa Wu ha quindi affermato: “Stiamo puntando a far emergere altre realtà che possono essere una meta attrattiva per i turisti cinesi. Ho scelto di aprire il Tour Operator al Sud perché credo nelle potenzialità di questo territorio, invito a segnalarci mete turistiche poco conosciute in modo da valutare nuovi itinerari e collaborazioni“.

Facebook Comments Box