La Qatar Airways annuncia biglietti gratuiti per i medici

La Qatar Airways ha annunciato che la prenotazione dei biglietti per gli operatori sanitari che hanno beneficiato dell’iniziativa di omaggio dei biglietti della compagnia aerea lo scorso anno verrà estesa sino al 30 settembre 2021.

“A tutti gli operatori sanitari che hanno ricevuto l’omaggio della nostra campagna per i medici, abbiamo altre buone notizie”, ha twittato domenica la compagnia aerea.

“Se non sei stato in grado di prenotare il tuo biglietto o di viaggiare fino ad oggi a causa della pandemia, non preoccuparti perché la data di prenotazione verrà estesa al 30 settembre 2021 con viaggio valido fino al 31 marzo 2022” il tweet della compagnia termina con un “Grazie per i tuoi sforzi eroici “.

Nel 2020, Qatar Airways aveva regalato 100.000 biglietti gratuiti a operatori sanitari in prima linea per dire grazie per il lavoro che i medici hanno compiuto. Operatori sanitari di tutti i paesi del mondo.

Gli operatori sanitari devono registrarsi sul portale della Qatar Airways per ricevere un codice promozionale univoco, offerto in base all’ordine di arrivo. Fino ad oggi sono circa 100.000 professionisti che hanno ricevuto il codice promozionale e possono prenotare fino a due biglietti di andata e ritorno gratuiti in classe economica sui voli della Qatar Airways.

I biglietti sono completamente flessibili, con un numero illimitato di cambi di destinazione o data consentiti senza alcuna commissione.

Facebook Comments Box