Consiglio d’affari tra Australia ed Emirati Arabi Uniti per il rafforzamento dei rapporti

Il Primo Ministro australiano, Hon Scott Morrison, ha lanciato ufficialmente a Sydney il primo Consiglio d’Affari degli Emirati Arabi Uniti in Australia, al fine di approfondire tematiche sul commercio e sugli investimenti bilaterali, offrendo opportunità di sviluppo alle aziende di entrambi i paesi.

Sua Eccellenza il Dott. Anwar Mohammed Gargash, Ministro di Stato per gli Affari Esteri degli Emirati Arabi Uniti, ha seguito il Primo Ministro australiano, accogliendo favorevolmente il lancio del Business Council, al quale hanno partecipato anche l’ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti in Australia, Sua Eccellenza Abdulla Al Subousi, il co-presidente australiano, On. Christopher Pyne ed il co-presidente degli Emirati Arabi Uniti, Badr Al-Olama, il quale ha fornito un videomessaggio di sostegno dagli Emirati Arabi.

La profondità e l’ampiezza di questa relazione di lunga data è dimostrata dalla posizione degli Emirati Arabi Uniti come il più grande partner commerciale dell’Australia in Medio Oriente e dall’attrattiva dell’Australia come una delle principali destinazioni di investimento immobiliare per gli Emirati Arabi Uniti.

Per ulteriori informazioni sull’Australia UAE Business Council è possibile visitare il sito: www.ausuaebc.com.

Facebook Comments Box