Ramadan Benedetto ai nostri lettori da tutta la Redazione

Eccolo, è arrivato: Ramadan è tra noi.

Lo salutiamo con amore e gioia perché sappiamo che sarà un periodo che ci farà crescere e rafforzare più la nostra fede.

Ogni azione, pensiero, parola, sguardo sarà rivolto verso l’adorazione di Dio l’Altissimo.

Auguriamo a tutti voi cari lettori, buon Ramadan; e a tutti quelli che leggono il nostro DM di apprezzare e capire cosa è questo mese per noi musulmani.

 

Il nostro editore, Karim Benvenuto:

“Il Ramadan sta per iniziare, sopratutto in questo momento, dove il mondo sta soffrendo, dobbiamo usare il mese benedetto del Ramadan, per pregare Allah. Tutta la comunità musulmana del globo preghi che Allah ci liberi da questo male.  Ramadan Kareem a tutti”.

 

Il direttore Andrea Aufieri:

“Da non credente il mio augurio per un periodo di serenità che possa alimentare lo spirito di dialogo interculturale nel nostro paese, come in tutto il mondo”.

 

Lela Esposito:

“Che l’altissimo ci possa ascoltare e possa aiutare l’intera comunità. Che il mese sacro del Ramadan ci dia sollievo. Buon Ramadan”.

 

Laura Imen Villa:

“Ramadan Karim a tutti i musulmani”.

 

Roberto Yusuf Mancini:

“Che questo sacro mese di Ramadan possa portare gioia e amore a tutti. Ramadan Kareeem”.

 

Raffaello Yazan Villani:

“Ramadan è tra noi e noi con lui; auguro ai fratelli e sorelle di riscoprire la dolcezza di essere musulmani e di dimenticare tutto ciò che ci ha rattristato e diviso tempo addietro. Possa Dio il Supremo farci vivere un Ramadan dolce e benedetto”.

 

Tutti gli altri nostri collaboratori augurano ai nostri lettori Ramadan Mabrouk

La Redazione

Facebook Comments Box