Muslima.com: il sito d’incontri pensato per i musulmani

Ormai il mondo virtuale sta assumendo un ruolo sempre più preponderante nelle nostre vite. Sono molti i giovani e meno giovani che infatti ricorrono alla tecnologia per i più svariati scopi. I social network si stanno quasi “impadronendo” della quotidianità e diventa quasi inevitabile che gli incontrivirtuali” diventino “reali” e magari sfocino, spesso, in matrimoni.

Sono proprio gli incontri finalizzati al matrimonio, oggetto di ricerca da parte di alcuni navigatori della rete (saltando le vie tradizionali); ed ecco che, per semplificare il tutto, nascono i cosiddetti siti di dating, tra i quali muslima.com, appartenente al gruppo Cupid Media.

All’interno dello stesso, viene spiegato come il sito sia stato “pensato unicamente per coloro che sono in cerca di single musulmani intenzionati a sposarsi nel rispetto delle regole islamiche del corteggiamento”, vantando “più di 4,5 milioni di single da USA, Europa, Asia e Medio Oriente”. Il portale è online già dal 2006 e sembra che abbia numerosi iscritti provenienti dalla comunità islamica italiana.

Facebook Comments Box