“Liber Libri”, il futuro tra le righe anche con Daily Muslim

25/11/2019 di Redazione

La quarta edizione dell’evento “Liber Libri – Il futuro tra le righe” promosso da Caroli hotels a Gallipoli si svolgerà da dopodomani al 1° dicembre. Una sfida ai tempi moderni, sempre più distratti verso ciò che ciba la mente, quindi anche vero la cultura. Questa rassegna propone incontri d’autore, workshop, spettacoli, laboratori e cacce al tesoro per avvicinare i ragazzi alla letteratura. In collaborazione con la libreria “Antica Roma” di Taviano e contando su partners, tra cui Industria Filosofica, Aqp, Lions Club Gallipoli, Associazione Rotaie di Puglia, Emys e Amazing Puglia, si svolgono reading con gli autori, convegni e laboratori su archeologia, filosofia, artigianato, ambiente e mare. Autori di livello nazionale ed editori incontreranno le scolaresche. Si comincerà con un dialogo web straming con Giuseppe Laterza, presidente dell’omonima casa editrice.

In partnership con Salento Km 0 per rinnovare il piacere del cibo coniugato a quello della lettura sono previste cene letterarie. Riflettori puntati anche sulle nuove tecnologie e i tradizionali strumenti di lettura cartacei. Gli incontri si svolgeranno nelle sale Ponte del Bellavista club oppure a bordo di pescherecci e golette o nel teatro Italia.

E il 30 novembre alle 9, nella sala Ponte Bellavista club sarà presentato Daily Muslim, il giornale dei musulmani d’Italia, durante l’incontro col direttore di questa testata, Francesco Buja.

Care Lettrici, cari Lettori,

Daily Muslim è la voce libera dei Musulmani in Italia e nel mondo.

Potete sostenerci con una piccola donazione cliccando qui.

Grazie!

COMMENTI