Cous cous fest (20-29 settembre), quest’anno c’è il social network “theShukran”

19/09/2019 di Redazione

Quest’anno, collabora con il “Cous cous fest”, manifestazione in programma a San Vito Lo Capo da domani fino al 29 settembre, il social network musulmano “theShukran”. Il più famoso festival del mediterraneo dedicato al tradizionale piatto tipico del Maghreb, della Sicilia occidentale e della Sardegna sudoccidentale è prodotto dall’agenzia di comunicazione “Feedback” e dal

Comune della località balneare sita in provincia di Trapani.

“TheShukran” racconterà l’evento con fotografie e video e coinvolgerà i più rinomati chef internazionali in un campionato mondiale del couscous. Il premio della precedente edizione è stato assegnato alla Tunisia, con la ricetta di couscous chiamata “Mare Nostrum”.

«Siamo orgogliosi di avvalerci della collaborazione di “theShukran” – ha sottolineato Giuseppe Peraino, sindaco di San Vito Lo Capo – e di arricchire il festival con nuovi volti e contenuti culturali che percorrano la direzione, già intrapresa ventidue anni fa, dell’integrazione e del dialogo tra i popoli».

Ogni anno il Cous Cous fest richiama 250mila visitatori, chef, brand del settore dell’alimentazione, giornalisti ed esperti, artisti e musicisti.

COMMENTI