Al Marocco i Mondiali femminili under 17

La FIFA ha recentemente annunciato un importante cambiamento nel panorama calcistico giovanile femminile. I Mondiali Femminili Under 17 avranno ora cadenza annuale anziché biennale, ampliando così le opportunità per le giovani talentuose di tutto il mondo di competere a livello internazionale.

Inoltre, la FIFA ha designato il Marocco come sede delle prossime cinque edizioni dei Mondiali Femminili Under 17, dal 2025 al 2029. Questa decisione è stata accolta con grande entusiasmo dalla comunità calcistica marocchina e rappresenta un importante passo avanti nella promozione del calcio femminile nel paese nordafricano.

Il Marocco si prepara dunque ad accogliere i migliori talenti giovanili femminili provenienti da tutto il mondo, offrendo loro un palcoscenico internazionale di prestigio per mettere in mostra le proprie abilità e competere per il titolo mondiale.

Questa decisione della FIFA rappresenta un ulteriore impegno verso la promozione e lo sviluppo del calcio femminile a livello globale, fornendo alle giovani atlete opportunità di crescita e di realizzazione nel mondo dello sport. Con l’assegnazione delle prossime cinque edizioni dei Mondiali Femminili Under 17 al Marocco, il calcio giovanile femminile si prepara a vivere una nuova era di successo e visibilità.

Facebook Comments Box