Ultima possibilità per Ecuador e Senegal

Al Khalifa Stadium inizia la terza giornata del mondiale che deciderà la qualificazione agli ottavi e si inizia a giocare con le squadre dello stesso girone allo stesso orario, per sportività e non sapere il risultato degli avversari. Come prima partita del giorno si affronteranno alle 16:00 Ecuador e Senegal.

Chi vince avrà l’accesso diretto agli ottavi senza aspettare il risultato delle altre due squadre, anche se all’Ecuador basterà un pareggio visto che ha un punto di vantaggio sui Leoni di Teranga, ottenuto dal pareggio con l’Olanda e dalla vittoria con il Qatar.

Il Senegal, invece, è riuscito a riprendere il treno della speranza per la qualificazione, battendo il Qatar con due reti di scarto. I senegalesi devono assolutamente vincere. Sarebbe la seconda vittoria consecutiva nella competizione per la prima volta nella storia dei mondiali per il Senegal.

Probabili Formazioni:

Ecuador (4-4-1-1): Galindez; Preciado, Torres, Hincapié, Estupinan; Plata, Caicedo, Mendez, Ibarra; Sarmiento; Estrada. All.: Guillermo Alfaro.

Senegal (4-3-3): E.Mendy; Jakobs, Diallo, Koulibaly, F.Mendy; I.Gueye, Kouyate, N.Mendy; Sarr, Dia, Diatta. All.: Aliou Cissé.

Risultato finale: Ecuador 1 – Senegal 2

Facebook Comments Box