L’Iran recapita ad Israele la mappa completa dei suoi depositi segreti di armi

L’Iran ha inviato una mappa dettagliata a Tel Aviv, contenente tutte le posizioni dei depositi di armi convenzionali e nucleari di Israele.

Le foto non sono state scattate via satellitare, ma via terra, compresi i nuovi luoghi segreti che il governo sionista aveva ricavato in luoghi sicuri. Foto recapitate tramite un interlocutore europeo.

L’Iran ha fatto sapere a Israele, in questo modo, che conosce i suoi luoghi strategici e il presidente iraniano, E. Raisi ha affermato: “L’entità sionista deve sapere se cerca di normalizzare le relazioni con i paesi della regione e cerca di intraprendere azioni contro il nostro popolo, le nostre forze armate prenderanno di mira i luoghi giusti distruggendoli, perché le nostre forze armate monitorano ogni loro movimento”.

L’Iran si riferisce anche ai tentativi Israeliani di far esortare la Casa Bianca ad astenersi dal rimuovere la Guardia rivoluzionaria iraniana dalla sua lista dei terroristi. Come i media israeliani hanno riferito questa settimana durante i negoziati volti a rilanciare l’accordo nucleare del 2015 tra Teheran e le potenze internazionali.

Facebook Comments Box