A Parma l’Iftar di condivisione è patrocinato dal Comune

Si terrà sabato 1 giugno  dalle ore 19:30 alle 22:30 l’Iftar Street Parma organizzato dall’Associazione Al-Amal e patrocinato dal Comune di Parma.

come riporta la pagina ufficiale dell’Associazione: “In occasione dell’inizio del mese sacro di Ramadan, l’Associazione Al-Amal, unitamente ad altre realtà territoriali, ASMU,GMI, AMICI D’AFRICA, DONNE ALGERINE, DONNE TUNISINI, CENTRO ISLAMICO RAHMA e NUOVA VOCE TUNISINA , vuole condividere con la città il rito dell’Iftar, il pasto serale che interrompe il digiuno quotidiano. La sera di Sabato 1 Giugno sarà l’occasione per stare insieme, riscoprendo il valore della condivisione che rappresenta il significato ultimo del rito.
Il luogo identificato quale più favorevole per l’iniziativa è il quartiere Oltretorrente, partendo dall’area circostante alla chiesa dell’Annunziata e giungendo fino all’inizio di via Imbriani.
Disporremo tavoli e panchine nell’area interessata dall’evento e predisporremo zone in cui organizzare ulteriori attività di diffusione e promozione della nostra cultura”.

Facebook Comments Box