“Muslima Ramadan”, un planner al femminile per il mese sacro

È già in commercio l’ultima iniziativa commerciale di Al-Iman Edizioni e Khat Design Italy, il Planner Muslima Ramadan. Il progetto nasce con l’obiettivo di dare uno strumento di ricordo nella fede ed aiutare con l’organizzazione degli impegni durante il mese sacro. Il planner è al femminile per dei contenuti speciali per donne, come ad esempio la scheda dove segnare i giorni di digiuno da recuperare, la scheda delle idee per iftar e dei suggerimenti da “sorella a sorella”.

Contiene, quindi, il calendario maggio/giugno 2019, la parte mensile di 29/30 giorni di Ramadan, alcuni versi del Corano e degli hadith, degli approfondimenti sul mese di Ramadan, di cui alcuni che sono diretti alle ragazze/donne e dei consigli su come vivere questi giorni benedetti.

Al-Iman Edizioni insieme a Khat Design Italy si impegnano a creare una editoria con contenuti di facile comprensione e che stimolano creativamente l’occhio dei lettori, cosi come il libro per bambini “L’islam spiegato ai piccoli”, realizzato con un linguaggio semplice, illustrato e colorato. Un libro dinamico che aiuta con la memoria e attira l’attenzione dei giovani e giovanissimi per apprendere le basi dell’Islam, con una sezione ludica per “Imparare con leggerezza“.

Facebook Comments Box