Martano: contro Il Razzismo per Raccontare la realtà oltre la percezione

15/12/2018 di Redazione

Si intitola “Contro Il Razzismo – Raccontare la realtà oltre la percezione” l’appuntamento organizzato per domani pomeriggio, alle ore 18:00, a Martano, Comune della provincia di Lecce, per affrontare un argomento di scottante attualità a livello nazionale ed internazionale.

L’incontro, organizzato da Associazione Multiculturale Philos, rientra nelle azioni del progetto “Io Come Te. Percorso di introspezione sociale contro la violenza“, vincitore del “Bando per Reti di volontariato” di Fondazione con il Sud e si terrà nella Sala “Karol Wojtyla” in Piazza dei Caduti.

cheoI saluti istituzionali saranno affidati a Fabio Tarantino, sindaco del Comune di Martano, mentere introdurrà i lavori Ilaria Zacheo, Presidente Associzione multiculturale “Philos“.

Tra gli interventi ci saranno quelli di Guido Viale, giornalista; Antonio Ciniero, docente dell’Università del Salento (ICISMI); Mauro Zacheo, consigliere comunale di Martano delegato all’Accoglienza e di Danyal Sarwar, beneficiario del progetto territoriale SPRAR “Martano Città Aperta”.

 

Care Lettrici, cari Lettori,

Daily Muslim è la voce libera dei Musulmani in Italia e nel mondo.

Potete sostenerci con una piccola donazione cliccando qui.

Grazie!

COMMENTI