Carpi, inaugurato il Centro Islamico “Hussaniayah Abu Al-Fazal”

15/12/2018 di Redazione

Lo scorso 8 dicembre è stato inaugurato a Carpi, in provincia di Modena, il Centro Islamico “Hussaniyah Abu Al-Fazal A.S.” e della Hawzah ‘Ilmiyah “Madina-tul-Ilm”, organizzata dalla locale comunità pakistana, alla quale hanno preso parte circa quattrocento persone.

Molti gli ospiti giunti appositamente dall’estero in rappresentanza di Centri Islamici di Inghilterra, Svezia, Norvegia, Germania, Grecia, Spagna, Danimarca, Francia e Austria Tra quelli più illustri figuravano il rappresentante del Grande Ayatollah Sistani in Europa, Hujjatulislam Seyyed Murtadha Kashmiri, il direttore di “Hidayat TvMaulana Ghulam Hussain Adeel ed il Presidente del Consiglio degli Ulama Sciiti d’Europa, Maulana Seyyed Ali Raza Rizvi.

Alla cerimonia d’inaugurazione non sono mancati i saluti e gli auguri anche di alcuni fratelli sunniti in rappresentanza delle diverse moschee del posto, il locale sacerdote che ha portato i saluti del Vescovo ed un assessore comunale che ha trasmesso quelli del sindaco Alberto Bellelli. Infine, all’inaugurazione era presente anche una delegazione dell’Associazione Islamica Imam Mahdi di Roma.

Care Lettrici, cari Lettori,

Daily Muslim è la voce libera dei Musulmani in Italia e nel mondo.

Potete sostenerci con una piccola donazione cliccando qui.

Grazie!

COMMENTI