Aiutiamo nostra sorella Fouzia a fare il suo ultimo viaggio a casa

06/07/2019 di Redazione

Una nostra sorella gravemente malata ha bisogno dell’aiuto della comunità per salutare l’ultima volta la sua famiglia di origine. L’appello è stato lanciato dal figlio per aiutarlo ha raccogliere la somma per pagare il trasporto. Pubblichiamo interamente il messaggio di richiesta:

“Ciao a tutti, mi chiamo Mehdi Boukhari figlio della signora Fouzia Eddami VI RICORDATE DI MIA MAMMA?
oggi mi ritrovo a dover chiedere aiuto a voi..
Purtroppo mi sta morendo la mamma, una giovane donna di 48 anni che a causa del tumore, che inizialmente le ha preso il pancreas, in questi giorni è arrivato fino al cervello. Non ci sono più cure, non è possibile più intervenire in nessun modo in quanto la malattia va sempre peggiorando..
siamo in 5 figli tra cui due ancora piccoli.. l’ultimo ha 6 anni appena compiuti.
Il dottore ha detto che le mancano pochi giorni di vita..
lei è ricoverata a Rho, tutti i suoi parenti e familiari sono in Marocco (il nostro paese d’origine) e noi dovremmo riuscire trasportarla in Marocco affinché riesca a morire e a salutare per l’ultima volta sua madre e tutti i suoi cari e essere sepolta lì..
L’unica soluzione è riuscire a portarla tramite aereo, con un’ambulanza che la prenda dall’ospedale di Rho (dove attualmente è ricoverata) fino all’aeroporto e dall’aeroporto ci sarebbe un aereo in grado di portarla in barella con l’assistenza di un dottore oncologo e un’infermiere/a, e dall’aeroporto in Marocco ci sarebbe un’ulteriore ambulanza che la prenda e la porti in un ospedale vicino ai cari.
Purtroppo i costi di questa procedura sono molto alti.. 25.000 euro chi conoscesse una compagnia a menon di questa cifra celo comunichi.
Io e la mia famiglia non riusciamo a sostenere tutta questa cifra in questi giorni..
vi chiedo gentilmente di fare una donazione per la sua causa anche il minimo che si riesca!! L’offerta è assolutamente libera
Vi prego vi chiedo aiuto affinché mia mamma riesca a morire in pace tra noi e i suoi cari.
PER CHI NON CREDESSE  può venire direttamente a vedere in che condizioni si trova nell’ospedale di Rho
(EDDAMI FOUZIA 5^PIANO STANZA 27 reparto ONCOLOGIA) TROVERETE MIA SORELLA H24

Ringrazio di cuore a tutti voi!! È molto dura.. siamo disperati
Ma speriamo tanto in un aiuto, qualsiasi esso sia”.

La raccolta fondi è stata lanciata sulla piattaforma gofundme.com, premi qui per contribuire.

COMMENTI