Coloni illegali israeliani distruggono e rubano attrezzature agricole ai palestinesi

Coloni illegali fuori legge internazionali, hanno devastato i campi di agricoltori palestinesi nel villaggio di Deir Sharaf, nella Cisgiordania occupata, distruggendo i raccolti e abbattendo alberi di frutto e olivo.

Non contenti, hanno rubato dozzine di alveari e attrezzature per la raccolta delle olive dalle fattorie palestinesi dello stesso villaggio, intrufolandosi furtivamente, da ladri e delinquenti che sono, nella fattoria che produceva i raccolti dei frutti distrutti e trasformava il lavoro delle api in miele.

La stagione della raccolta delle olive, dei frutti e dell’apicoltura, sono periodi importanti dell’anno per migliaia di famiglie palestinesi, il cui reddito dipende fortemente dal successo di questi raccolti. Gli illegali sionisti lo sanno e ne approfittano, coperti dai mercenari dell’idf a fare incursioni per costringere alla fame gli agricoltori.

E l’Europa, come tutto l’occidente, chiude gli occhi a tutto questo perché le lobby sioniste degli USA, riescono con i loro interessi sporchi di sangue a rimpinzare le pance de politici che ci governano.

Facebook Comments Box