L’Arabia Saudita presenta una guida in 14 lingue per il Pellegrinaggio

Quest’anno il Ministero dell’Hajj e dell’Umrah, in cooperazione strategica con l’Autorità generale per Awqaf distribuiranno una guida in 14 lingue per i pellegrini stranieri che compiranno l’Hajj da tutto il mondo, per proteggere i diritti, la sicurezza e il benessere degli stessi e fornirgli informazioni necessarie per tutte le necessità che avranno durante il soggiorno a Makkah e Madinah.

Le guide elettroniche sono disponibili in arabo, inglese, francese, urdu, bengalese, indonesiano, malese, hausa, amarico, farsi, spagnolo, turco, russo e singalese. Esse forniscono ai pellegrini tutte le informazioni religiose, mediche, procedurali e logistiche necessarie, sono state create per essere visivamente accattivanti e illustrative utilizzando un’ampia varietà di immagini, illustrazioni e brevi video educativi all’avanguardia.

Attraverso questa iniziativa il Ministero dell’Hajj e dell’Umrah, ha intrapreso ogni sforzo per servire i pellegrini nel miglior modo possibile. I manuali di 10.178 pagine  e sono disponibili per l’accesso gratuito ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo.

Facebook Comments Box