AlFatah invita i palestinesi a unirsi contro gli attacchi dei coloni

Il gruppo laico palestinese alFatah ha invitato i palestinesi a unirsi e difendere la loro terra, le loro case e le loro proprietà contro il terrorismo dell’esercito di occupazione israeliano e dei coloni.

Il portavoce di alFatah, Osama Al-Qawasmi ha dichiarato: “Israele e i suoi coloni hanno intensificato l’aggressione e il terrorismo contro i palestinesi”.

Il membro del Consiglio rivoluzionario di alFatah ha detto: “I coloni sono gli strumenti del terrore di Israele e i palestinesi devono difendere la loro terra e i luoghi santi, in particolare la moschea di AlAqsa”.

Al-Qawasmi ha ritenuto il governo israeliano pienamente responsabile per la pericolosa escalation di volenza dei coloni illegali contro tutto ciò che è palestinese. Dichiarazioni che hanno trovato riscontro in vari giornali israeliani che riferiscono di alcuni funzionari della sicurezza sionista che hanno affermato che quest’anno c’è stato un drastico picco di violenza da parte degli estremisti ebrei in Cisgiordania, passati da 272 nel  2020 a 397 di Novembre 2021.

Facebook Comments Box