Coloni irregolari israeliani alla caccia di musulmani

Nelle sere di Ramadan lo sport preferito dei coloni illegali israeliani era quello di marciare insieme e cantare “morte all’arabo“. Spesso venivano in contatto con i musulmani che uscivano dalle preghiere notturne e si sfiorava la tragedia.

In là con le sere si sono spinti oltre, andando in giro per Sheikh Jarrah a cercare le tavolate dei musulmani che rompevano il digiuno e insultarli, spruzzarli con spray al peperoncino e buttare addosso a famiglie che mangiavano di tutto cercando lo  scontro, protetti dall’esercito apartheid.

Adesso si sono spinti oltre, con le auto cercano di investire musulmani che camminano per le strade, con l’intenzione di ucciderli. I Giovani Palestinesi d’Italia ci hanno fornito un  video che  dimostra cosa sta succedendo a Gerusalemme in queste ultime giornate.

Intanto in Italia, i mainstream corrotti alzano la voce quando Hamas risponde con sei razzi agli attacchi di un mese da parte israeliana e alla profanazione di al-Aqsa, tacendo deliberatamente sulla causa di tutta questa violenza. Quando il “giornalismo”(?) di regime in Italia è imbavagliato e racconta solo ciò che gli si ordina.

 

Facebook Comments Box