Prima donna in niqab nei primi 30 di Forbes

Si chiama Hafsah Faizal ed è la prima donna musulmana e americana in niqab a essere nei primi 30 della classifica di Forbes.

Forbes è una rivista bisettimanale statunitense di economia. I suoi articoli spaziano dalla finanza, all’industria, agli investimenti, al marketing, all’economia, alla tecnologia, alla comunicazione, ala scienza, la politica e la giurisprudenza. Apparire su uno di questi articoli da molto prestigio e la sua classifica è un valore aggiunto per chi ne fa parte nel suo campo.

Hafsah Faizal è una scrittrice musulmana ed è entrata nella classifica grazie al suo ultimo lavoro: We Hunt the Flame, che è un libro fantasy. Lei è la prima donna in niqab ad aver scritto un bestseller negli Stati Uniti e molto probabilmente in tutto il mondo.

Appena avuto la notizia ha pubblicato su Twitter:

 

We Hunt The Flame è stato scritto da Hafsah Faizal e pubblicato dalla Farrar, Straus e Giroux diventando uno dei migliori bestseller secondo il New York Times a maggio del 2019.

Hafsah Faizal ha scritto che questo romanzo è ispirato all’antica Arabia e descrive una storia di una cacciatrice che si traveste da uomo e viaggia in una foresta pericolosa per ripristinare …. leggetelo per scoprire cosa!

Facebook Comments Box