Il santo Profeta e gli orientalisti

– Gli orientalisti 2 di 3-

Nella parte precedente ci siamo posti la domanda su chi sono gli orientalisti ma abbiamo tralasciato la risposta più importante: quella di Allah. Allah Subhana Wa Ta’ala li descrive bene nel Santo e Glorioso Qur’an Kareem in Surah Ale ‘Imran, la Famiglia di ‘Imran, al versetto (ayat) 69:

<<Una parte delle Persone del Libro desidera ardentemente ingannarti con qualsiasi mezzo, e fuorviano nessun’altro che se stessi, e non percepiscono (la verità)>> [Surah Ale ‘Imran, La famiglia di ‘Imran, 3:69]

Questa ayat descrive molto bene l’atteggiamento degli orientalisti e del movimento orientalista e si rifà all’ayat in cui Allah Subhana Wa Ta’ala ci ricorda che è Lui ad aprire e sigillare il cuore degli uomini!

<<Allah apre il cuore a coloro che vuole guidare, colui che vuole sviare, lo stringe e opprime il suo petto, come chi fa sforzo verso il cielo. Così Allah impone l’infamità a coloro che non credono.>> [Surah Al-An’aam, il Bestiame, 6:125]

Sono proprio quegli uomini cui Allah ha sigillato i cuori che possono trattare con scientifica chirurgia l’Amore per il Divino e per il Santo Profeta ﷺ che ogni Musulmano coltiva in sé, senza essere partecipi o sentirsi coinvolti. Quello che è incredibile e che rende l’ayat 125 della Surah del Bestiame veramente autentico è che da oltre 1442 (è una Sura rivelata a Makkah Mukarramah) questo ayat è davanti agli occhi di schiere di orientalisti e nessuno ha mai provato a confutarlo con i fatti, proprio perché è Allah che “impone l’infamità”! Solo le autentiche conversioni provano l’autenticità di questa ayat!

Abbiamo utilizzato il paragone con il chirurgo perché per esperienza personale abbiamo constatato che passati i primi momenti di forte sconcerto di fronte al tavolo operatorio durante un’operazione chirurgica occorre dimenticarsi che dietro la barriera di garze e lini c’è un essere umano, guai emozionarsi in quei momenti! Gli orientalisti sono un poco come dei chirurghi che indagano nelle ferite che aprono per trovare cause di una malattia che non esiste nell’Islam perché Allah Stesso ha promesso di mantenere intatto il Santo e Glorioso Qur’an Karim sino alla fine dei tempi [Santo e Glorioso Qur’an Karim 15:9] ed Allah è Sollecito nelle Sue Promesse! Per tanto che un orientalista cerchi di “arraffare la verità” vi sarà sempre quella barriera che gli impedirà di farlo perché, ricorrendo ad un esempio già citato precedentemente l’etologo rimarrà sempre essere umano e l’animale che studia sarà sempre un animale ed i due non potranno mai immedesimarsi con l’altro!

(continua)

Facebook Comments Box