Sapiente emiratino-giordano sconvolge gli arabic twitters

Waseem Yousef, un sapiente d’interpretazione coranica, giordano-emiratino, ha esaltato la sua notorietà su Twitter pubblicando alcuni commenti sulla normalizzazione tra gli stati arabi e quello sionista:

<<

أنتم يا عرب من صفقتم للثورات المجنونة، أنتم من خرج لحرق شوارع بلادكم، أنتم من صفقتم للإخوان المسلمين، أنتم من أحتضن #حزب_الله أنتم من تسلط بالاعلام على أنفسكم!

أنتم من فجرتم مساجد وكنائس بعضكم البعض، منكم خرجت #داعش وأخواتها، أنتم من كفر بعضكم بعضا

المرض والعلة بكم وليس بإسرائيل

tradotto:

Voi arabi siete quelli che hanno applaudito le folli rivoluzioni, siete quelli che sono usciti a bruciare le strade dei vostri paesi, applaudite i Fratelli Musulmani.

Voi siete quelli che hanno fatto saltare in aria le moschee e le chiese a vicenda, da voi sono usciti #ISIS e le sue bande, voi siete quelli che non vi credete a vicenda.

La malattia siete voi, non Israele >>

e un altro twittato subito dopo il 16 settembre:

<<

سأخبركم قصة لمن يُزايد على #معاهدة_السلام بين #البحرين و #الإمارات مع #اسرائيل

اسرائيل لم تدمر سوريا

اسرائيل لم تحرق ليبيا

اسرائيل لم تُشتت شعب مصر

اسرائيل لم تحطم ليبيا

اسرائيل لم تمزق لبنان إلى طوائف

قبل أن تعيبوا #اسرائيل أنظروا إلى أنفسكم بالمرآة يا عرب فالعلة بكم

tradotto:

Vi racconterò la storia di chi ha presentato un’offerta per il trattato di pace tra il Bahrein e gli Emirati Arabi Uniti con Israele

Israele non ha distrutto la Siria

Israele non ha bruciato la Libia

Israele non ha disperso il popolo d’Egitto

Israele non ha distrutto la Libia

Israele non ha diviso il Libano in sette

Prima di incolpare Israele, guardatevi allo specchio, o arabi, la causa siete voi>>

Subito dopo la firma dell’accordo, il dotto musulmano, ha ritwittato un video che mostrava i palestinesi protestare contro la normalizzazione, definendoli in una maniera assai disdicevole:

<< Avete una sporca morale, non meritate Gerusalemme, la maggior parte di voi lavora in Israele e voi chiedete agli arabi di boicottare Israele, la verità è che siete senza morale. Gli ebrei sono più onorevoli di voi>>.

Ora immaginate cosa possa accadere nel mondo arabo dopo questi post: una risposta furiosa da tutto il mondo arabo, dove la maggior parte sostiene la causa palestinese e rifiuta la normalizzazione con i sionisti.

Le risposte del dotto non si sono fatte attendere e sono state a sostegno di tutto ciò e della sua patria: gli Emirati.

E non solo, ha cercato di usare versetti del Corano per giustificare quest’atto compiuto dai due paesi arabi, e che a quanto pare questa settimana diventeranno quattro con Sudan e Oman.

Il dotto musulmano, è senza masjid, in quanto è stato licenziato dalla sua ultima per sue farneticanti fatwa contro il popolo di Twitter.

I post di risposta più comuni e più presentabili sono del tipo: “Waseem Yousef è noto per le sue contraddizioni, bugie e ipocrisia, e ha il coraggio di insultarci tutti, è completamente senza vergogna”, se si leggono le risposte e gli hastagh parole di fuoco sono dette verso di lui, specialmente dopo che il governo sionista ha ritwittato i suoi scrivendoci in didascalia: “Quando i popoli arabi si renderanno conto di questi fatti, la pace arriverà presto, a Dio piacendo”

Oltre il danno anche la beffa. Essere presi in giro dai propri governi, che invece di aiutare la popolazione si vende la sua stessa carne al peggior offerente che non aspetta altro che mangiarsela, dai propri sapienti, che dovrebbero essere distaccati dagli affari politici e controllarli in nome della legge di Dio, e invece vendono la sharia’ah per un attimo di notorietà, ma anche da chi ha sempre cercato di reprimere e cancellare la cultura, la tradizione e la religione del mondo arabo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook Comments Box