Un sorteggio per vincere un Omra gratuita e viaggi in Egitto e Marocco

03/02/2019 di Redazione

La grande Estrazione della Comunità Islamica di Piacenza giunge quest’anno alla sue esecomnda edizione. Questa volta si può vincere sia una Omra (il piccolo pellegrinaggio alla Mecca e la visita a Medina), che due biglietti di andata e ritorno per Egitto (Alessandria) ed uno per il Marocco (Casablanca). Questi ultimi sono stati messi in palio da Air Arabia Egypt ed Air Arabia Maroc.

La partecipazione all’estrazione è totalmente gratuita ed è solo online. Per partecipare occorre essere residenti nelle province di Pèiacenza, Lodi e Cremona, essere maggiorenni e, per la vincita del pellegrinaggio, essere di fede musulmana.

Bisogna leggere bene il regolamento, compilare il modulo apposito ed attendere di ricevere il proprio numero di estrazione via SMS al numero di cellulare indicato nello stesso modulo.

Per concludere l’iscrizione, si dovrà quindi mandare il proprio numero di estrazione al numero Whatsapp della Comunità, ossia al 347.1964824. Il giorno dell’estrazione sarà comunicato sempre via Whatsapp a tutti i partecipanti.

Care Lettrici, cari Lettori,

Daily Muslim è la voce libera dei Musulmani in Italia e nel mondo.

Potete sostenerci con una piccola donazione cliccando qui.

Grazie!

COMMENTI