Un aiuto per il Centro Culturale Islamico di Fondi

Il Centro Culturale Islamico di Fondi, Comune in provincia di Latina, chiede un aiuto per contribuire all’acquisto di un nuovo locale da adibire a Masjid, poiché l’attuale sistemazione è piccola, poco funzionale e inadatta a ospitare un gran numero di fedeli. La comunità musulmana di Fondi è multietnica e composta in maggior parte da braccianti.

Inoltre, il Centro Islamico può donare gratuitamente (esclusi i costi di spedizione) copie della traduzione (conforme al testo Coranico ed effettuata da Sheik Othman) del Generoso Corano, la stampa è carico di un benefattore, con traduzione riveduta e autorizzata da Al-Azhar Al-Sharif.

Viene rispettato il tasto originale (in arabo) nei minimi dettagli:

  • Composto da 604 pagine, come l’originale;
  • Presenti le regole per la sua lettura;
  • Presenti le preghiere da recitare al termine della sua lettura;
  • Presenti i 14 segni di prostrazione

È disponibile inoltre un’app per dispositivi Android, I-phone e Mushaf of Mecca  مصحف مكة  e Mushaf of Italy, scaricabile gratuitamente da Google Play Store.

Infine, a disposizione copia tradotta di Ryadh As-Salihin – I Giardini Dei Giusti (versione autorizzata da Al-Azar), ed è disponibile, per ora, solo in copia digitale su Amazon Kindle Store in due versioni: arabo-italiano e solo italiano, scaricabile donando un piccolo contributo per il Centro Culturale Islamico.

Contatti: Shaik Othman cell. 339_5079594

IBAN: IT04 E087 3874 1600 0000 0038 964 – BIC: SWIFT: ICRAITRRKIO

Centro Culturale Islamico Fondi – Via Alessandro Volta, 1 – 04022 Fondi (LT)

Sito Web: http://centroculturaleislamico.infohttp://centroculturaleislamico.info/islamico/index.php/ar/

Mail: subhanallah@libero.it

Facebook Comments Box