Ubriaco e senza patente, investe e uccide una donna: espulso

Le Questure di Milano e Como, con il coordinamento della Direzione Centrale Immigrazione e della Polizia delle Frontiere hanno fermato ed espulso un cittadino marocchino Karim Hamid che il 19 ottobre scorso, nel Comune di Oltrona di San Mamette (Como), con la propria auto aveva investito una giovane donna, Michela Russo, madre di due bambini di 3 e 6 anni, deceduta dopo pochi giorni.

L’individuo, già noto alle Forze dell’ordine per reati quali detenzioni illecita di stupefacenti e soggiorno irregolare sul territorio nazionale, guida senza patente e sotto l’influenza di alcool, porto abusivo d’armi od oggetti atti ad offendere, era stato fermato dai Carabinieri della Stazione di Appiano Gentile (Como) lo stesso 19 ottobre e denunciato a piede libero per lesioni gravissime.

La Questura di Milano, che lo ha rintracciato, ha chiesto il nulla osta per l’espulsione all’Autorità Giudiziaria che è stato poi concesso, insieme al via libera dal Consolato ed alla convalida dal Giudice di Pace. Così si è quindi proceduto al rimpatrio in Marocco.

Facebook Comments Box