Torna il “Jordan Build”, il più importante evento in Medio Oriente

Si terrà dal 29 luglio al 1 agosto in Giordania, la più grande fiera del settore dell’edilizia, dell’energia, tecnologia, e del B2B, con un forum dedicato alla ricostruzione della Siria e dell’Iraq. Il Jordan Build 2019 è organizzato dalla Global Exhibition, che come punto di riferimento in Italia ha il dott. Khaled Safran. La Global Exhibition è una delle aziende leader in Giordania nell’organizzazione e gestione di eventi locali e internazionali. Fondato nel 1990, con sede ad Amman Giordania, ha una solida esperienza a lungo termine nella gestione degli eventi di grossa importanza. Global Exhibition registrato presso il Ministero dell’Industria e del Commercio è membro della Camera di commercio della Giordania.

Quest’anno, Jordan Build 2019 ospiterà una più ampia gamma di partecipanti, che verranno da altri paesi del Medio Oriente e dal resto del mondo, desiderosi di interagire con i leader e i pionieri del settore Edilizia, Energia, Tecnologia. Cercando di offrire un’esperienza senza rivali a tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti di alta qualità e materiali tecnologicamente avanzati, sia per uso domestico che aziendale.

Jordan Build rappresenterà un’opportunità e una vetrina per le aziende Italiane perché molte iniziative sono state intraprese per sostenere la presenza di aziende giordane nei mercati arabi e internazionali attraverso lo sviluppo di collegamenti e associazioni con uomini d’affari arabi e internazionali. Pertanto, ci sono nuove opportunità per la cooperazione e lo scambio commerciale.

L’evento includerà anche la 4° Salone Internazionale dell’Energia, delle energie rinnovabili e delle miniere JOENERGY 2019. Essendo una delle più grandi fiere specializzate in Giordania, l’evento rappresenta un’occasione imperdibile per rafforzare i legami tra esperti e leader aziendali nazionali e internazionali, al fine di esplorare nuovi progressi nelle tecnologie di costruzione e ingegneria. International Forum of Businessmen per la ricostruzione in Siria e Iraq. È l’evento più importante che si terrà alla apertura della fiera, dove si discuterà dell’Opportunità di investimento per la ricostruzione della regione Siria, Libia, Yemen, Iraq, con particolare attenzione al ruolo delle compagnie internazionali nella ricostruzione. La conferenza e il Forum è un importante e proficua opportunità di incontrare i più importanti figure politiche ed economiche del mondo al fine di discutere ulteriormente tutti i modi e mezzi possibili.

Incontri B2B tra imprenditori e decisori. Creare società efficaci tra istituzioni internazionali e settori economici e formare blocchi industriali, commerciali, edilizi ed economici per avviare le prime linee di ricostruzione. Questo forum riunirà le esportazioni e i responsabili delle decisioni dal mondo per introdurre opportunità e lancio. Le società partecipanti saranno coinvolte nella realizzazione di progetti e negli investimenti in settori immobiliari e delle costruzioni. Al summit saranno presenti i rappresentanti politici della Giordania.

Facebook Comments Box