Strasburgo, Salvini: “Arresto per chi esulta sul web”

Rifletta in Europa chi parla di porte aperte e porti aperti: casa mia e il mondo sono aperti alle persone per bene; chi porta violenza e distruzione non deve avere nessun tipo di compassione e ospitalità“. Il Ministro degli Interni, Matteo Salvini, in visita a Gerusalemme, ha così commentato i tragici fatti accaduti ieri sera a Strasburgo.

Ma Salvini è andato giù duro aggiungendo: “Arresto immediato di chiunque in queste ore sta esultando online. In Italia la Polizia Postale è all’avanguardia – ha aggiunto il vicepremier – e sta setacciando la rete per cercare gli infami che festeggiano la morte di qualcun altro“.

Il ministro degli Interni ha quindi proseguito: “Stamattina si riunisce di urgenza il comitato di analisi strategica. La situazione italiana è di massima attenzione da Nord a Sud per tutti i radicalizzati, terroristi e estremisti di ritorno: occorre individuare, ricercare, bloccare e arrestare con ogni mezzo, verificare chi entra e chi esce da un Paese. Questo non è un diritto ma un dovere per la difesa del territorio e dei confini“.

Facebook Comments Box