Renate (Mb), workshop “I vicini di Allah”

05/07/2019 di Redazione

Si terrà domenica 7 luglio, alle ore 18, a Renate (MB), il workshop organizzato da Giovani Guide, intitolato “I vicini di Allah”. Il contenuto dell’incontro viene riportato sulla pagina facebook ufficiale: “Nei workshop (altro non sono che una sorta di confronto di gruppo sulle tematiche affrontate durante la conferenza) abbiamo visto tanto entusiasmo, tanta voglia di imparare e scoprire. Abbiamo visto in loro la voglia di avvicinarsi ad Allah e insomma, di salire sull’arca di Noè per salvarsi dalle onde e intemperie di questa vita.

In virtù di questo, i giovani stessi ci hanno rinvitato per rincontrarli cosicché ognuno di essi possa portare un fratello,una sorella, un amico,un’amica oppure un conoscente a sentire cose che possa attrarre i loro cuori cosi come ha fatto con i propri.

Questa volta cambiamo argomento. Parleremo dei vicini di Allah. Allah ha dei vicini? Certamente. I vicini sono coloro che riuniscono i loro cuori nelle moschee per conoscerlo, ricordarlo ed adorarlo. La scelta di questo argomento deriva da uno dei punti emersi durante il workshop, ovvero, dove dobbiamo incontrarci noi giovani per imparare?
Questo e molto altro lo scopriremo insieme.”

COMMENTI