Raccolta fondi della comunità islamica di Bassano per l’ospedale

La comunità islamica di Bassano del Grappa ha lanciato una raccolta fondi online. A farsene carico è l’associazione La Pace, che tramite la pagina Facebook ufficiale  invita alle donazioni in favore dell’Ospedale di San Bassiano, diffondendo il seguente messaggio:

Cari fratelli e sorelle,

Come ben sapete, da qualche settimana il nostro paese sta attraversando una crisi sanitaria dovuta alla diffusione del virus COVID-19. É necessario quindi, come comunità, fare del nostro meglio per poter, anche in piccola misura, cercare di aiutare gli ospedali e tutto il personale sanitario locale che ogni giorno fa del proprio meglio per tutelare la nostra salute.

L’Associazione Culturale Islamica “La Pace” ha deciso pertanto di organizzare una raccolta fondi, il cui ricavato sarà destinato all’ospedale San Bassiano, facente parte dell’ULSS 7 Pedemontana.

Dice Allah: “Aiutatevi l’un l’altro in carità e pietà e non sostenetevi nel peccato e nella trasgressione. ” (Al Maida, 2).

Per poter donare, procedere con UNA delle seguenti 3 modalità:
– Contattare il segretario dell’Associazione al seguente numero: 3275851271
– Bonifico sul conto corrente di Banca Popolare – Volksbank, IBAN IT47Y0585660260158570164366, causale: donazione ospedale bassano
– Donazione tramite il seguente sito: https://www.gofundme.com/f/comunita-islamica-di-bassano-don…

Condividete questo messaggio con i vostri contatti per aiutare questa campagna a raggiungere il suo obiettivo!”

Per contribuire alla colletta on line è possibile andare sulla pagina di GoFundMe.

Facebook Comments Box