Partito il campionato nazionale di Cricket

29/06/2019 di Redazione

E’ partito ufficialmente domenica 23 giugno il Campionato di cricket. Come si apprende dalla pagina ufficiale della Federazione Cricket Italiana:

“La Serie A, con le stesse sei squadre ai nastri di partenza dello scorso anno, si giocherà sul formato canonico di 50 overs per innings con girone unico di andata e ritorno che si concluderà domenica 8 settembre. Seguirà domenica 15 settembre la finale per il titolo tra le prime due del girone sul campo della prima classificata.

Decisamente più articolato il Campionato Interregionale con cinque gironi zonali che qualificheranno le vincenti alla Super League che avrà inizio nella seconda metà di agosto. In questo torneo le partite si disputeranno sulla distanza di 40 overs per innings. Venendo a domani nello specifico, l’incontro Bergamo United – Milan United è stato rinviato a data da destinarsi.

L’incontro Roma Capannelle – Janjua Brescia sarà visibile in streaming su Italian Cricket Tv così come le fasi salienti di Trieste United – Kings XI Castiglion delle Stiviere, prima partita ufficiale di cricket mai giocata in Friuli Venezia Giulia. Si prega di segnalare nei commenti altri eventuali collegamenti disponibili”.

COMMENTI