L’Associazione Nazionale Italia Pakistan in missione commerciale nella Repubblica Islamica del Pakistan

16/11/2018 di Redazione

Karim Benvenuto, Presidente dell’Associazione Nazionale Italia Pakistan, parte alla volta del Pakistan in rappresentanza di duecento aziende interessate a sondare e valutare possibilità di collaborazione economica con le aziende italiane.

L’Associazione, in ambito non governativo, è diventata in Italia il punto di riferimento per aziende e professionisti, con una forte presenza in ogni settore. Hanno infatti dato mandato all’ANIP aziende del settore energetico, arredamenti, abbigliamento, agroalimentare Halal, calzature, cultura, pelletteria, sanitario, industriale, manufatturiera, difesa, turismo, organizzazione B2B e B2C in Pakistan ed in Italia, senza trascurare ingegneri ed architetti in cerca di collaborazioni.

Il 4 dicembre a Lahore verrà siglato l’accordo di collaborazione commerciale tra l’Associazione Nazionale Italia Pakistan e l’All Pakistan Business Forum, mentre il 10 dicembre ci sarà una visita istituzionale la Camera di Commercio di Rawalpindi. Fattore non secondario della missione è la creazione di punti di contatto con aziende pakistane per vagliare le possibilità di collaborazioni in Italia ed importare prodotti in Italia.

Care Lettrici, cari Lettori,

Daily Muslim è la voce libera dei Musulmani in Italia e nel mondo.

Potete sostenerci con una piccola donazione cliccando qui.

Grazie!

COMMENTI