La risposta dei nostri lettori al CoVid-19

Si moltiplicano le iniziative per dare sostegno reciproco, speranza, compagnia e coraggio a tutti gli italiani che stanno vivendo una situazione surreale, quasi da film apocalittico. Ogni emittente, giornale, sito web, social network, organizza eventi per far sì che tutti noi possiamo sentirci uniti in un’unica grande famiglia.

E la famiglia DailyMuslim inizia a muoversi e a farsi sentire. È partita da solo un giorno la nostra campagna per la #quarantena dei nostri lettori, che hanno scelto di condividere le loro esperienze, augurando un futuro migliore a tutta l’Italia.

Come promesso: La quarantena dei nostri lettori, iniziamo a pubblicare le foto che ci sono arrivate, e speriamo di riceverne altre, in modo da trasmettere coraggio, umanità e unità.

Salutiamo Sonia e Adam che hanno aperto la campagna di DM inviandoci tre foto mentre dipingono lo striscione che troveremo, come messaggio, in tutte le nostre foto:

Un saluto va anche a Valentina, Omar, Ziad e Marina da Senago(MI), dove anche loro sono pronti a esporre gli auguri per tutti sul balcone di casa.

Questo è invece il balcone di casa di Chiara Amina, con la figlia Sadil, da Nova Milanese, provincia di Monza Brianza.

Anche Yasser, bambino italo-marocchino di 4 anni, residente a Vicenza, ci mostra i suoi mega-galattici auguri. Un grazie alla sua mamma.

In ultimo, per oggi, non potevamo inserire che questo meraviglioso messaggio di multiculturalità tutta italiana. Marocco e Polonia insieme per augurare buona fortuna all’Italia intera.

Le foto sono pubblicate anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account TWITTER

Ringraziando tutti voi, vi ricordiamo di seguirci sui social! Attendiamo tante altre testimonianzw. Scriveteci alla DailyMuslim mail

O sul Messenger Facebook

 

 

Care Lettrici, cari Lettori,

Daily Muslim è la voce libera dei Musulmani in Italia e nel mondo.

Potete sostenerci con una piccola donazione cliccando qui.

Grazie!

COMMENTI