La Malesia ospiterà il World Business Show musulmano

03/09/2019 di Redazione

Espositori, relatori e delegati di spicco provenienti da oltre 35 paesi parteciperanno alla nona mostra e conferenza commerciale annuale della International World Business Centre e Investment Zone dell’OIC, che si terrà il prossimo mese in Malesia.

L’evento si svolgerà dal 4 al 6 settembre presso il centro congressi di Kuala Lumpur.

Organizzato in collaborazione con il Centro islamico per lo sviluppo del commercio (ICDT) in Marocco, un organo sussidiario dell’Organizzazione per la cooperazione islamica (OIC) in Arabia Saudita, insieme all’Associazione dei musulmani del mondo degli affari della Malesia, il 9 ° Muslim World Biz introdurrà nuove attività, coinvolgendo più partecipanti, tra cui imprenditori, amministratori delegati, funzionari governativi, economisti, accademici e leader della comunità.

L’evento si svilupperà su tre zone: la zona espositiva, quelle per le conferenze e quella per le prestigiose cerimonie di premiazione, in base al seguente programma:

1. Esposizione internazionale e multisettoriale dal 4 al 6 settembre;
2. La tavola rotonda – 4 e 5 settembre;
3. Vertice delle donne del mondo musulmano – 5 e 6 settembre;
4. Forum commerciale ed economico OIC Arabo-Asia – 4 settembre;
5. Premio Jewels of the Muslim World – 5 settembre;
6. Premio Muslim World Rania – 6 settembre.

Nella zona espositiva, gli organizzatori si aspettano che 15.000 visitatori commerciali e pubblici esplorino i vari prodotti e servizi offerti in 500 stand da più di 300 aziende che rappresentano vari settori in tutto il mondo.

Gli accordi di partenariato a lungo termine dovrebbero aver luogo durante le sessioni di business matching pre-organizzate, mentre nella zona delle conferenze, circa 1000, tra relatori e delegati, si confronteranno su varie tematiche di pubblico interesse.

Ma il fascino dell’intero evento è portato dalle cerimonie di premiazione. Il premio “Jewels of the Muslim World”, ad esempio, verrà introdotto durante il lancio ufficiale della manifestazione, con 1.200 ospiti che assisteranno alla presentazione di un gruppo di persone che muovono ed influenzano l’economia islamica.

Il premio “Muslim World Rania” sarà, invece, assegnato in una cerimonia speciale ad alcune delle donne più importanti del mondo musulmano.

COMMENTI