Il marchio cosmetico Halal SimplySiti collabora con Shopee, CIMB Islamic per la prossima fase di crescita

19/08/2019 di Redazione

La cantante pluripremiata Datuk Seri Siti Nurhaliza è fonte d’ispirazione per molti, non solo per le sue canzoni e le sue esibizioni, ma anche per il suo successo negli affari.

Nove anni fa ha fondato la sua linea di prodotti per la cura della pelle, i cosmetici e le fragranze SimplySiti per fornire alle donne una vasta gamma di prodotti per il trucco, certificati halal.

Da allora, ha registrato una forte traiettoria di crescita e si sta espandendo nei mercati di Indonesia, Singapore e Asia occidentale.

Per mantenere la sua rilevanza tra gli esperti di computer, SimplySiti ha ampliato la sua impronta digitale dal 2017 con lo store ufficiale SimplySiti sul gigante dell’e-commerce Shopee.

Siti è un pioniere dello Shopee Celebrity Squad che presenta prodotti di produzione locale di diverse celebrità malesi e consente ai fan di incontrare e salutare le loro star preferite in eventi sul campo organizzati da Shopee.

La regina del pop ha, tramite SimplySiti, appena siglato una nuova collaborazione con Shopee, questa volta in partnership col colosso bancario islamico CIMB Islamic, per rafforzare la presenza del suo marchio nel mondo dell’e-commerce.

Questa collaborazione andrà a beneficio dei fan di Siti offrendo loro offerte interessanti sui prodotti SimplySiti, un mini-concerto e la possibilità di unirsi alla superstar per un tea party pomeridiano.

Al recente lancio della sua nuova collaborazione con Shopee e CIMB Islamic al Grand Hyatt Hotel di Jalan Pinang, Kuala Lumpur, Siti ha dichiarato: “Da quando siamo entrati a far parte di Shopee, il nostro business online è cresciuto in modo fenomenale di oltre il 100%, in gran parte grazie ai media- eventi, sessioni di coinvolgimento dei fan e campagne organizzate da Shopee, come il Festival dei marchi Shopee.

“Tuttavia, questo è il primo anno in cui stiamo organizzando un Super Brand Day, oltre a un mini-concerto e un high tea pomeridiano per i clienti Shopee”, ha affermato.

SimplySiti, Shopee e CIMB Islamic hanno organizzato il SuperSiti Super Brand Day su Shopee dal 2 al 7 agosto.

Qui gli acquirenti possono godere di uno sconto fino al 60%, mentre i possessori di carta di credito islamica CIMB godranno di uno sconto aggiuntivo di RM15 (circa 4 dollari), con una spesa minima di RM70 (circa 17 dollari) per i prodotti SimplySiti.

Altri possessori di carte di debito, di credito e prepagate CIMB godevano di uno sconto di RM10 (circa 2.50 dollari) con una spesa minima di RM70 (circa 17 dollari).

Il 5 agosto, i fan si sono sintonizzati su Shopee Live e hanno visto Siti parlare dei suoi prodotti. I migliori acquirenti hanno vinto alcuni dei suoi effetti personali.

Il mini-concerto di Siti si terrà alle 20.30 il 14 settembre, in un luogo ancora da annunciare.

I fan che hanno speso almeno RM250 (circa 60 dollari) in prodotti SimplySiti durante il Super Brand Day riceveranno due biglietti per un valore fino a RM900 (circa 216 dollari).

COMMENTI