Export e investimenti, in visita in Puglia il manager della più grande banca malese

14/02/2020 di Lela Esposito

Il prossimo 27 febbraio sarà in visita in Puglia Muhd Ramadhan Fitri Bin Ellias, manager di una delle più grandi banche malesi del Sudest asiatico, MayBank Islamic, con filiali in Indonesia, Singapore, Vietnam, Pakistan, Filippine, India e Cambogia.

Lo scopo della visita del dottor Ramadhan è incontrare Karim C. Benvenuto, ceo di Omar Business Development, per discutere del potenziamento del settore turistico muslim friendly in Italia, dello sviluppo dell’industria halal e di altri argomenti in ambito accademico che saranno annunciati nel corso della prossima settimana. I due manager metteranno a punto una serie di iniziative che potrebbero portare grandi benefici economico-finanziari all’intero territorio nazionale, non solo nel Sud Italia, dal settore turistico agli investimenti, passando per l’export verso il gigante asiatico.

Maybank  è una delle più grandi realtà bancarie mondiali in costante espansione, come fatturato e clientela, sopratutto nel settore degli investimenti all’estero, e i suoi punti di forza sono i prodotti finanziari conformi alla Shari’a.

Omar Business Development srls è una società che opera nel mondo della consulenza aziendale multidisciplinare, con servizi d’import-export. Realizza, inoltre, ricerche di mercato e strategie di marketing mirate in Cina e nei Paesi Islamici.

COMMENTI