Daily Muslim spegne la candelina: dodici mesi di continua crescita

Oggi il nostro quotidiano on line compie un anno di vita, dodici mesi ricchi di soddisfazioni, fra cui contiamo soprattutto l’apprezzamento dei lettori e degli interlocutori. Alcuni di questi ultimi hanno sottolineato anche un salto di qualità della nostra testata, nata quale espressione della sensibilità del mondo islamico, che presenta, come ogni giorno dimostriamo, un retroterra culturale e spirituale assolutamente compatibile con l’Italia.

Il lavoro che svolge Daily Muslim è stato apprezzato al punto da farci ottenere collaborazioni davvero interessanti, essendoci evidentemente dimostrati interlocutori credibili, che non si limitano a offrire notizie, ma a proporre interpretazioni, talvolta anche proponendo la polemica, che è il sale del dibattito. Continueremo a farlo, al servizio della verità e mai del sensazionalismo, convinti che l’essere italiani unisce un popolo, a prescindere dalle differenze di religione, e che le religioni siano unite da valori comuni.

In questa occasione, come editore di Daily Muslim,  sento il dovere di ringraziare la nostra redazione, per la passione e la dedizione che ci mette e che in alcuni casi è veramente esemplare.

COMMENTI