Daily Muslim avvia collaborazione con Giornalettismo

08/04/2020 di Andrea Aufieri

Daily-Muslim

Daily Muslim ha risposto all’invito della testata nazionale on line, Giornalettismo, per condividere anche sulle loro pagine virtuali l’esperienza del mondo musulmano ai tempi del coronavirus.

“Giornalettismo ha deciso di dare voce alla comunità islamica italiana, attraverso il punto di vista di Daily Muslim, il giornale musulmano italiano che ha uno sguardo privilegiato sul tema. Nel mese di aprile verranno affrontate diverse tematiche, come quella del modo di vivere la spiritualità in questo momento in cui la routine risulta alterata dalla quarantena e dall’isolamento, quando invece ci sarebbe un bisogno maggiore dell’idea di comunità”, si legge nell‘articolo di presentazione per questa collaborazione.

Un ulteriore passo di Daily Muslim sulla via dell’incontro e del dialogo. La collaborazione vedrà impegnato il direttore Andrea Aufieri per tutto il mese di aprile. Da oggi on line il primo articolo, che ospita proprio uno sguardo sui modi di affrontare la quarantena da parte dei musulmani in Italia, tra spiritualità, volontariato e corsa alla solidarietà.

Care Lettrici, cari Lettori,

Daily Muslim è la voce libera dei Musulmani in Italia e nel mondo.

Potete sostenerci con una piccola donazione cliccando qui.

Grazie!

COMMENTI