L’odio anti musulmano continua in Germania: aggredita perché aveva il velo

Un estremista terrorista sovranista di estrema destra ha aggredito una donna in una stazione della metropolitana di Berlino, solo  perché aveva il velo, come riferisce la polizia tedesca.

L’aggressione è stata l’ultima di una lunga serie di attacchi xenofobi nella capitale tedesca negli ultimi mesi contro persone straniere, donne che indossavano il velo ed ebrei con la kippah.

La donna di fede musulmana di 33 anni è stata aggredita verbalmente con insulti razziali colpendola al corpo nella stazione della metropolitana di Greifswalder, a Berlino.

L’idiota sovranista di destra prima di scappare da vigliacco, ha fatto il saluto romano verso la donna aggredita. Si è comportato come tutti quelli che alzano il braccio destro e poi scappando via: codardo.

In Germania le azioni violente dei vigliacchi codardi di estrema destra sovranisti stanno aumentando negli ultimi anni. Violenza alimentata dalla propaganda dei gruppi neonazisti e dal partito islamofobo AfD, alleato e gemellato con “i” Fratelli d’Italia qui da noi. È proprio il caso di dire: “dimmi con chi vai e ti dirà chi sei!”

Facebook Comments Box