Serata finale del concorso “Regina con il Hijab”

Fissata la data finale del concorso “Regina con il Hijab – Sii l’esempio”, organizzato da Assia Belhadj, il primo in Italia e in Europa che tratta dell’argomento velo.

Come detto da Assia, questo non è un concorso che eleggerà la classica “miss” vista solo nella bellezza, ma sarà qualcosa di diverso, più attinente allo stile di vita modesto della nostra religione.

Verranno valutate le caratteristiche di vestibilità del velo, dell’intero abito e della modestia nell’indossarlo. La giuria, che sarà resa pubblica il giorno della gara, valuterà tutto questo e in più l’aspetto islamico della ragazza. Vedremo queste caratteristiche nella giornata del 4 Giugno alle ore 15:00 in diretta su vari canali Youtube, tra cui il principale quello dei Assia.

La manifestazione sarà di luogo a Cinisello Balsamo (MI) all’Almas, ex Karisma in via Monfalcone n°1. È aperto a tutti e sarà un valido evento che potrà rompere quei tabù che ancora oggi dipingono chi indossa il velo, come una donna sottomessa. Tutti potranno vedere con i propri occhi come le ragazze che hanno deciso spontaneamente di portare il velo, sono fiere e orgogliose di indossarlo, e non come il mainstream cerca sempre di far intendere nella maniera negativa.

Vi aspettiamo numerosi per dar manforte alle ragazze e alla prima manifestazione del genere in Europa: “Regina con l’Hijab”.

Facebook Comments Box