Bella Hadid indossa gioielli targati Palestina

Bella Hadid continua la sua manifestazione di amore e riconoscimento verso la sua patria natia indossando gioielli cui è inciso o riportato il nome Palestina.

Ha indossato in tutte le sue uscite a West Hollywood alle celebrazioni del compleanno dell’artista Alana O’Herlihy con una collana Chvker Jewelry fatta fare su misura dal marchio Nazlia Yunus con la scritta “Palestina” e abbinata ad una catena con il so vero nome “Isabella”

Bella Hadid non ha mai nascosto le sue origini palestinesi, anzi, come si nota dai suoi social, le mette sempre in evidenza sia con cose futili e divertenti come ricette, vignette, bandiere sia con cose serie come le richieste di aiuto e solidarietà verso la sua gente.

Tra i suoi post: “Una ragazza palestinese sulla copertina di Vogue”, oppure: “Sono felice di dire: non smetterò di parlare dell’oppressione e del dolore che i palestinesi affrontano sistematicamente”, oppure: “Con solo amore nel mio cuore e una mente aperta per educarmi e imparare di più ogni giorno. Non importa cosa, ti amo Palestina”.

Sempre attiva nel mostrare post sulla causa palestinese è spesso presa di mira dalle destre americane pro sionismo, ma lei non curante prosegue con la sua opera di informazione e attivismo.

La sua famiglia venne espulsa coattivamente dalla Palestina nel 1948, per in Siria, poi in Libano, Tunisia finendo in USA.

Facebook Comments Box