Apertura dell’Edizione 2021 del Riyadh Season col botto

L’apertura della nuova edizione del Riyadh Season 2021 è stata col  botto: più di 250mila persone al concerto del rapper latino Pitbull. L’apertura della prima serata ha avuto anche come cerimoniere il wrestler americano Mark William Calaway, alias the Undertaker.

Tra luci strobo, effetti fumo, raggi laser, bassi da paura e un’arena strapiena di giovani che ballavano e saltavano ai ritmi di Pitbull la prima serata è stata certo un gran successo.

La Vision 2030 di MbS sembra che si diriga in una direzione di estrema occidentalizzazione delle nuove generazioni saudite, che va in contrasto con la mano dura e contro ogni diritto di chi cerca un proprio diritto di opinione che in Arabia Saudita, nonostante gli specchietti per le allodole e il “narcotimento” dei giovani.

Tutto per farsi apprezzare più all’estero che in patria. Molto probabile che molti dell’establishment saudita non vedano di buon occhio questi repentini cambiamenti che MbS impone con la forza all’intera nazione ancora avvolta nel torpore whahabita.

Facebook Comments Box