L’app Ummah sta riscuotendo successo in tutto il mondo

Un mercato online davvero eccezionale deve avere diversi ingredienti unici senza i quali i visitatori passeranno alla ricerca di un altro sito.

L’app “Ummah” sta riscuotendo successo in tutto il mondo, con una comunità iniziale di oltre 20.000 persone. L’app offre una gamma completa di contenuti per musulmani. La stessa include, infatti, tempi di preghiera, citazioni islamiche, promemoria, un cercatore di cibo halal ed è un ottimo posto per i musulmani di connettersi tra loro.

Con il lancio della nuova funzione “Ummah Online Marketplace”, l’app ha aumentato significativamente la sua proposta per gli utenti. Lanciata dopo un paio di anni dalla fase di sviluppo, la funzione ora consente agli utenti di acquistare e vendere online in un ambiente etico e halal. La piattaforma è gratuita e non contiene pubblicità.

Un’app musulmana creata dai musulmani, in cui gli ideatori garantiscono che tutta la merce sarà venduta, scambiata in modo “halal”.

Da quando il sito è stato pubblicato alcuni mesi fa, il passaparola si è diffuso in tutto il mondo musulmano e gli utenti hanno avuto accesso al sito con un numero crescente. L’app Ummah è disponibile tramite Apple Store e Google Play, quindi l’accesso per scaricare il sito è semplice e sicuro.

Nel giro di poche settimane, il marketplace di Ummah App ha raggiunto lo stato numero 2 in termini di traffico web. Mentre il sito offre, come detto, funzionalità aggiuntive che i musulmani troveranno utili e stimolanti, come messaggi di ispirazione e passaggi religiosi, è il mercato che attira gran parte dell’attenzione.

Facebook Comments Box