Halal Expo Canada 2019, annunciati i primi relatori di caratura mondiale

Il team 2019 Halal Expo Canada (HEC) è lieto di annunciare la prima formazione di relatori principali per la prima conferenza di Halal Expo Canada 2019.

La conferenza di due giorni che si terrà a Mississauga, in Ontario, dall’8 al 9 ottobre, presenterà workshops e tavole rotonde da parte dei leader nel settore dello stile di vita halal, globale. Nella lista, in costante aggiornamento, di relatori principali vi sono i CEO di organizzazioni Halal internazionali, esperti globali e locali, importanti funzionari di standard halal, responsabili delle politiche e rappresentanti governativi di tutto il mondo.

Il tema di HEC 2019 è “Migliorare il futuro dell’industria dello stile di vita halal in Nord America” ​​e comunica l’importante ruolo futuro dei prodotti e dei servizi Halal, che è sano, ricco, economico e sostenibile.

“Siamo entusiasti e contenti del fatto che così tanti amministratori delegati e influenti leader del settore dello stile di vita halal si siano già impegnati a parlare a HEC 2019. La loro esperienza e leadership nel mercato internazionale Halal consentirà discussioni approfondite alla prima edizione della Conferenza”, ha commentato Nasser Deeb, Direttore dell’evento “Halal Expo Canada 2019”. “La mnifestazione rifletterà l’attenzione sull’industria halal, in rapida crescita in Nord America e innalzerà gli standard dei prodotti e dei servizi Halal. Avere HEC 2019 a Mississauga, in Canada, offre un’opportunità unica per i leader del settore e i responsabili delle politiche globali per incontrarsi e discutere del business Halal e delle sue sfide attuali e future “.

Con 3 mesi di entusiasmanti sviluppi ancora da venire, l’evento promette di essere un’opportunità imperdibile.

Secondo il dott. Hamid Slimi, presidente dell’HEC 2019 Conference Advisory Committee, “Negli ultimi cinquantacinque, sessanta anni di presenza di imprese musulmane in Canada, non abbiamo assistito a nulla di questa portata, che mette in mostra e riunisce Aziende, Enti collegati al settore Halal. Questo è l’inizio di una piattaforma organizzata per l’industria Halal e le persone dietro di essa. Halal Expo Canada 2019 rafforzerà la presenza di Halal nel mercato canadese, creerà una solida rete tra le aziende al servizio dell’industria Halal e, ultimo ma non meno importante, ci darà un’idea di quanto siamo andati lontano e di quanto ancora dobbiamo andare lontano … ”

Organizzata da THE EXPO HUT, leader, con esperienza ventennale, nel settore dell’organizzazione di fiere ed eventi , la manifestazione rappresenta l’unico e più grande raduno nordamericano di aziende ed individui associati al settore Halal Lifestyle in tutto il mondo. È la prima volta in assoluto che tale Conferenza Halal si svolgerà nel Nord America, che è ampiamente multiculturale e ha un evidente aumento della popolazione musulmana. Con il mercato halal in rapida crescita, si prevede che l’evento attiri più di 3.500 rappresentanti del settore Halal, politici, buyers, ONG, media, membri della comunità finanziaria, etc..

La conferenza avrà circa 15 relatori che si occuperanno delle questioni più commerciali e tecniche che riguardano l’industria Halal nel Nord America e rappresenterà una piattaforma opportuna per ottenere approfondimenti su vari segmenti del settore Halal, come l’Healthcare, Halal Trade & Economy, Islamic Investment & Finance; Franchising the Halal Business, Islamic Travel & Tourism, Islamic Fashion & Design … e altro ancora.

La manifestazione si svolgerà all’International Center di Mississauga su una superficie di circa 2.800 mq, che ha registrato, in pochissimi giorni, quasi il sold-out da parte di espositori, operatori commerciali e professionisti del settore Halal.

Facebook Comments Box