Londra, tre piccole italiane nella classe di danza ballano davanti al Principe Harry

Il Principe Harry si trovava in visita presso la struttura del YMCA ad ovest di Londra, per discutere di salute mentale e di quanto i giochi on-line possano creare dipendenza tanto quanto l’uso di alcool e droghe; sostenendo inoltre l’importanza dei contatti umani e delle interazioni sociali.
Alla fine del suo intervento e della visita all’interno della struttura, che offre uno spazio di ritrovo per la comunità nella quale vengono tenuti diverse classi ed inoltre ospita giovani ragazzi e ragazze, fornendo loro alloggi a prezzi contenuti, aiutandoli nei percorsi formativi ed accompagnandoli verso l’indipendenza, il Principe ha partecipato attivamente ad una lezione di balletto per bambini tra i 4 e i 6 anni. Tra loro, c’erano anche le tre piccole italiane Sofia, Penelope e Rita che hanno offerto all’illustre ospite un saggio della loro preparazione.
L’attenzione di Harry è stata attirata subito dopo dalla piccola Naz Hamed, di soli 3 mesi, chiedendo alla madre se dormisse la notte, probabilmente pensando alla nascita, ormai prossima, del suo erede.
La comunità di Londra è tra le più cosmopolite al mondo e quella piccola classe ne è un grande esempio, rappresentando con orgoglio anche la nostra comunità con 3 piccole connazionali che hanno vissuto una giornata che ricorderanno.
Facebook Comments Box