Torino, Festa del Mawlid al femminile al Centro Rayan

In occasione della celebrazione dell’anniversario della Nascita del Messaggero di Dio, il profeta Muhammad, tra le varie iniziative che si sono svolte in tutta Italia, si segnala quella tenuta all’interno del Centro Rayan di Torino, dove è stata organizzata la Festa del Mawlid riservata a tutte le sorelle di fede musulmana.

È stata una serata all’insegna della condivisione e della convivialità, del confronto e della riflessione, il tutto unito al buon cibo che è stato offerto alle numerose partecipanti che hanno accolto l’invito loro rivolto nei gorni scorsi dagli organizzatori.

Il Centro Rayan è il centro culturale islamico più grande del Piemonte ed è stato inaugurato dall’Associazione Islamica delle Alpi nel luglio del 2013. Oltre ad avere un’ampissimo salone per la preghiera, dispone di diverse sale polifunzionali che sono utilizzate proprio in occasione delle manifestazioni ed iniziative socio-culturali che vengono organizzate nel capoluogo piemontese dalla locale comunità islamica.

Facebook Comments Box