Fiera per gli sposi, oggi a Lecce

Il matrimonio come spettacolo? Non è proprio questo il suo significato, anche se celebrato laicamente. Ma sono sempre maggiori le tentazioni per renderlo spettacolare, proposte commerciali di beni e servizi sapientemente creati per quello che è il giorno più bello della vita. Una volta lo era perché ci si univa alla persona amata, magari ci si liberava dal giogo familiare, oggi invece anche perché per un giorno ci si sente principi e principesse. E allora, per sentirsi in una favola o, più sapientemente, per onorare l’atteso «sì», ecco le proposte della settima edizione di “Lecce wedding show”, fiera che si svolgerà oggi nel capoluogo salentino, nel Chiostro degli Olivetani. Organizzata da LeccEventi – Wedding & Event Planner e patrocinato dal Comune di Lecce.

 

 

In vetrina ultime nuove tendenze per gli sposi. Sarò proposta la collezione 2020 Idea Sposa. Gli abiti sfileranno al pomeriggio, corredati da acconciatura e trucco delle modelle curati da “Charme Cheveux”e da “L’Artestetica” di Valentina Daga.

Dalle 11 alle 13.30, nell’ex monastero degli Olivetani, si potrà visitare una mostra fotografica sul wedding a cura di Fotograficamente Lecce ed Emotions Photo Lecce.

Alle 15.30 la mostra fotografica e la  musica di Atmosfera blu. Poi la grande sfilata di abiti da cerimonia. E alle 22 musica e cocktail offerto da Castello Monaci e Chiostro dei Domenicani.

Proposte per non essere impreparati al giorno che non si vuole scordare più. Ma che, si spera, sia indimenticabile per i sentimenti e la gioia della festa più che per lustrini e manifestazioni di opulenza.

Facebook Comments Box